LA STORIA

Dall'evoluzione dell'atelier di sartoria creato dalla titolare negli anni '50 nasce nel 1966 l'attuale società.

I due coniugi fondatori, coadiuvati da pochi collaboratori iniziarono l'attività in un piccolo laboratorio per poi trasferirsi nel 1975 presso l'attuale sede di Oleggio.

Nel corso degli anni fu incrementato l'organico. Nacquero le prime collezioni presentate in occasioni delle più importanti fiere del settore.

I modelli realizzati in materiali pregiati ed esclusivi venivano apprezzati non solo dalla clientela nazionale ma in tutto il mondo.

Negli anni novanta entrarono a far parte dell'azienda entrambi i figli che lavorando a fianco delle maestranze acquisirono man mano il patrimonio di famiglia. Nel 2000 le diverse esigenze nonché il cambiamento dei mercati nazionali ed internazionali spinsero la società a rinunciare alla propria linea e, forte dell'esperienza acquisita in più di cinquant'anni di attività a dedicarsi alla lavorazione conto terzi di primarie griffe del preat a porter femminile.

Oggi l'azienda prosegue in questa attività di collaborazione su linee in cui l'esperienza è la sartorialita' sono un requisito essenziale.